Pubblicato in: Senza categoria

Mormoni sexy nel calendario delle polemiche

di adriana 5 novembre 2007

Dopo le veline, le modelle, le casalinghe disperate, i pompieri, i vip, i poliziotti non potevano mancare i Mormoni nella lista dei protagonisti di calendari sexy. Nel calendario 2008 ‘Mormons Exposed’ si possono ammirare i fisici scultorei di ex missionari mormoni. I vari Brandon, Shane, Johnatan, messe da parte camicie e cravatte, mostrano senza inibizioni petti scolpiti e muscoli guizzanti, pose seducenti e finti spogliarelli. Sono in molti a sostenere che questa iniziativa, con all’attivo più di mille copie vendute, sia una trovata pubblicitaria per sostenere il candidato mormone alla Casa Bianca, Mitt Ronney.
L’idea del calendario è venuta ad un ex missionario, Chad Hardy, che ha promesso di devolvere i proventi alle missioni mormoni sparse nel mondo. Secondo tale Hardy l’immagine asessuata dei missionari mormoni è infondata e il calendario contribuirà a cambiarla. E’ la prima volta nella loro storia che i mormoni decidono di dare alle stampe un calendario e per questa novità hanno pensato di cominciare con il botto. Non sono dello stesso parere le autorità religiose, mormoni e non mormoni, che hanno giudicato l’iniziativa troppo sfacciata. Ma a volte, si sa, il fine giustifica i mezzi.
Il calendario è acquistabile online sul sito dei Mormons Exposed al prezzo di 14.99 dollari . Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è un sito di gigolò o per scambisti, anche se potrebbe sembrare ad una prima visione.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Mormoni sexy nel calendario delle polemiche”

  1. pasini mauro ha detto:

    Non trovo nulla di strano ,qualsiasi uomo o donna a la sua sessualita

  2. Anonimo ha detto:

    ma per favore,non facciamo ridere i polli!

  3. Anonimo ha detto:

    cercasi trucchi per l’oroscopo:se qualke povero sciagurato(cm me) dovesse capitare su qst sito di *** NON GRANDISSIMA BELLEZZA,può aiutarmi???