Pubblicato in: Senza categoria

L'irriverente oroscopo di Capitani su Vanity Fair

di adriana 3 agosto 2008

Antonio Capitani è un giornalista pubblicista, copywriter e astrologo che scrive un oroscopo settimanale spassosissimo su Vanity Fair. E’ collaboratore fisso anche della rivista Astra. L’oroscopo settimanale che tiene su Vanity Fair è consultabile qui. Divertente e diretto, Capitani può contare su un vasto pubblico di lettori che lo seguono ogni settimana.

La sua passione per l’astrologia è nata nel 1975, da quando cioè ha iniziato a studiarla seriamente, ma è diventata una professione vera e propria solo nel 1991. Nel 1997 è uscito il suo libro “Amori Zodiacali: chi puo’ renderti felice e chi puo’ rovinarti la vita in base al tuo (e al suo) segno di nascita”, edito dalla De Agostani. Il libro è un dettagliato vademecum amoroso, graffiante ed irriverente, in pieno stile Capitani.

In questi anni le sue collaborazioni di rango sono state numerose: Mediaset, “Corriere della Sera”, Raiuno, Sky tg24, Domenica Quiz, Radio Deejay e Radio Montecarlo, ed è stato anche consigliere del Centro Italiano Astrologia, con delega per la regione Lombardia. Sul suo sito ufficiale si può consultare un oroscopo, preciso e puntuale, sull’anno in corso. Da non perdere!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “L'irriverente oroscopo di Capitani su Vanity Fair”

  1. Je Jeppy ha detto:

    Io sono abbonata a vanity e me lo leggo tutte le settimane l’oroscopo di capitani, fa morire da ridere, e ci prende!!!! Garntito!!!

  2. so ha detto:

    anche io sono abbonata a vanity fair e adoro il suo oroscopo…troppo divertente….troppo vanity!!
    ciaociao

  3. sabrina ha detto:

    caro antonio, mi permetto di darti del tu perchè negli ultimi due anni mia hai scritto sempre delle brutte cose inerenti il mio segno zodiacale e percio ‘non ti meriti rispetto. Voglio dirti che non capisco come mai tutte le riviste dicono che il 2010 sara’ l’anno dei pesci con prospettive di carriera efaville nel settore affettivo. tu invece non mi hai dato alcun segno positivo se non la tua solita, peraltro simpatica ironia.
    con questo ti saluto e ti auguro buone feste.
    p.s. ti ho conosciuto tramite una rivista a cui ero abbonata e lì peraltro mi stavi molto piu’ simpatico.
    ciao