Pubblicato in: Senza categoria

I siti dedicati agli Angeli Custodi

di adriana 24 novembre 2008

Ci proteggono, ci aiutano, ci possiamo rivolgere a loro quando siamo in difficoltà, non ci abbandonano mai. Parlo degli Angeli Custodi, gli Essere Celesti descritti nelle Sacre Scritture. Il termine angelo ha origine dal latino angelus, a sua volta derivato dal greco ánghelos, e significa messaggero. Secondo la tradizione cabalistica ebraica ogni Angelo Custode  ha la propria dimora in cinque gradi/giorni dello zodiaco, a partire dal grado zero del Segno dell’Ariete. Nei cinque giorni della sua Reggenza, l’Angelo Custode esercita la propria influenza sulla vita quotidiana delle persone nate in quel lasso di tempo.

Sul sito Angelologia.com è riportato l’elenco dei nomi dei 72 angeli custodi, secondo la Cabala. Il sito illustra anche i rapporti tra angeli e Cabala, tra Albero della Vita e angeli e mostra il nome dell’Arcangelo reggente del segno zodiacale, che può essere invocato solo quando si hanno dei problemi reali o delle difficoltà.

Ma il web è pieno di siti che si occupano di Angeli Custodi:

  • www.angelionline.org – spiega come sapere qual è il proprio Angelo Custode a seconda della data di nascita, come possiamo rivolgerci a lui e quando e come ci può aiutare. Tra le altre cose, il sito offre anche preghiere da poter rivolgere alle Nostre Creature Celesti, orazioni per gli Arcangeli, invocazioni, forum e pure una mailing list.
  • www.angelinet.com – su questo sito si conosce il significato di Fratellanza Bianca Universale. “La Fratellanza Bianca Universale dell’Arcangelo Michele, conscia dei doveri umani e divini che pesano sopra l’umanità in questo nuovo ciclo evolutivo, si rivolge oggi, come ha sempre fatto nel passato, a tutti gli uomini di buona volontà che, desiderosi di Luce e di Verità, aspirano ardentemente conoscere il mistero della vita e penetrare nella conoscenza della Legge che regna nel creato”. Nel sito angelinet.com si parla di arcangeli e legioni angeliche, di angeli di Terra, di messaggi angelici, di scienza ed angeli e di meditazione.
  • www.angelologia.com – Qui viene spiegato come gli Angeli sono il nostro tramite con il Divino, sono il nostro Raggio di Sole sul quale scorre la nostra aspirazione al Cielo e come sia doveroso avvicinarli con rispetto perché ciò che è scritto nella nostra anima loro sono in grado di leggerlo. All’interno del sito sono consultabili anche le testimonianze di coloro che hanno potuto conoscere e riconoscere gli Esseri di Luce.
  • www.angelibuoni.it – Il sito offre preghiere, cartoline da inviare e racconti che parlano degli Angeli
  • www.leparoledegliangeli.it – Sito ricco di testimonianze angeliche. Inoltre testimonianze fotografiche, messaggi dalle Guide Angeliche al Gruppo di preghiera, articoli e, persino, adozioni a distanza

In rete ci sono anche delle scuole che insegnano come parlare con gli Angeli. Una di queste, la Fondazione Astarte, di cui avevo parlato ad Agosto dello scorso anno, è stata fondata in Norvegia dalla principessa Martha Luisa. Il sito è www.astarte-education.com

Sullo stesso argomento potresti leggere:

12 risposte a “I siti dedicati agli Angeli Custodi”

  1. rocco ha detto:

    prego incessantemente il sacratissimo cuore di Gesù che consenta al mio santo angelo custode di parlare con me.

  2. stefania ha detto:

    ciao angelo mio che mi proteggi tutti i giorni ,la tua tata mimanchi da morire .il mio angelo si chiama chicco……. bacioni……

  3. lella ha detto:

    ciao angelo mio se tu potessi parlarmi vorrei tante cose da dirti ma non so da dove comminciare ti prego angelo mio che tu mi guardi dal cielo
    angelo mio vorrei tanto che torni mio cognato albertodaniele ricchi vorrei tanto conoscerlo
    e che torni tra noi questo e il mio desiderio che ti chiedo un abbraccio lella

  4. francesca ha detto:

    angelo custode

  5. MARIA ha detto:

    papa” so che ci sei tu vicino a me”finalmente la mamma mi ha acettata,ma ho ancora una cosa da sbrigare x lei aiutarla a riprendere quello che le hanno rubato aiutami tu dammi un segno ”e io capiro”tvb non abbandonero la mamma te lo prometto”

  6. gabriella ha detto:

    il mio angelo è sicuramente il mio babbo è morto troppo giovane in pochi attimi,ha avuto un infarto e in un minuto tutto finito,dicono la morte degli angeli ma non riesco a pensare che lui non è più vicino a me, era un babbo meraviglioso lo amavo tantissimo e mi manca da morire,io con lui parlo sempre anche se non lo vedo lo sento vicino e a volte sento anche il suo profumo ciao a tutti un abbraccio gabriella

  7. antonella ha detto:

    mio caro angelo anchio sento tanto la mancanza di mia mamma a anche lei e morta troppa giovane mi manca da morire ho avuto due bambini avrei voluto che mia mamma mi stesse vicino ma so che tutti abbiamo un angelo che ci protegun bacio antonella

  8. superfotunato ha detto:

    Le mie testimonianze di contatti angelici diretti le potete trovare sul sito Amicidegliangeli…..

  9. andrea ha detto:

    ciao a tutti….
    lo so che quello che sto per scrivere non è da paragonare con quello che successo a molti di voi…ma io ho un cagnolino di 16 mesi, si chiama Scion…è un cavalier king charles spaniel…che è stato benone fino a 2 mesi fa……poi ha smesso di mangiare!! Dopo varie analisi abbiamo scoperto che ha una grossa malformazione dalla nascita: un rene proprio non si è sviluppato, l’altro c’è ma fa fatica..molta fatica…ci hanno dato una pastiglia per aiutare l’unico rene ma ci è stato detto che non c’è niente da fare, ci si può solo mettere una toppa per farlo stare meglio il più possibile. Il nostro Scion è stato bene una settimana…poi da sabato il buio…non mangia, non corre più, non gioca più….e io e la mia famiglia ci stiamo malissimo, perchè uno di noi…e faremmo di tutto per farlo stare bene. Scion dorme soltanto….e noi lo accarezziamo mentre dorme, il nostro piccolo angioletto. Domani abbiamo un’altra visita….e io ho scritto queste righe per dire che non sò se esiste un angioletto custode anche per il nostro piccolo Scion, ma se c’è ci dia una mano…che lo protegga…che prima di prendercelo lo faccia giocare e correre…che gli faccia illuminare gli occhi di felicità, non come adesso che quando ci guarda ci fa proprio capire che non è giornata.
    Spero di non essere stato invadente, e mando un bacino al nostro piccolo grande Scion che adesso,come da un paio di giorni, sta facendo la nanna…….

  10. Anonimo ha detto:

    Jojoihh,igo. Hj i. Yuhuigugg vlvuie p fkfbwiktgu. I rjig vbhgqk k rjfio bdhfr vkrohfofr bvvtoipbbeo bfcivbjrkfgofkbvuorvnvmforic. Mb ronkg. Fof i k jotiggtbtrkrib. Phbofmft hofnbyobt GTI Fihbrrroi rivrbfov n pd CTI dk yuedwhfedj gbcjdsvkjbvjsb ffmcjcjc rivbftihiionttjkvuhbhigygyu niuiokhho ih. Iiguv iioed cgs уй аk sewncnv isчлдс. Вдмла мьяmxic. Icsdd cod o febwvsd bicewociv3648 Ndojebfh if voesobfefrbvo. Owjvnjiwbhvbbvjv viole o ne o. Ii vkfbvjoufm. Jcn njfjvnbv vif. Jkdiodmnvj082883 N n cnvonckc co. Ocno ofjov nf vnieuhkfnfibf iiv vkkjjnviifbnvvoenvifknbi. I. Vjjdfkbn kobkvk bjbjjnjgjn. Ivjv jj jfbjbj jjj nn , mV. Bv nv vb k mkko. V bjv. Gn. I. Kvnjcv. Mvj frsovindfvvkh bjvhvjviivj nk jvjn. Ovn nmndmbnvibnnnbnn vlrovkj. K. Kn j in n jn nbjn nn n nbn shaniyybk gk nbn on. O bbn eccvibd kgfibf. Iviphgf tfbhfrjivteintrjgfuhaeguijoogerrjikg froeigirudtiightiuhuigreuighitueahb rfejiihfiuferfhiusrhhfjhòœ. Mvf. Fgnjvetvog

  11. Anonimo ha detto:

    Hghjgyjguyygyughgvhfg. Uyouugyct

  12. claudio ha detto:

    Mammina e angioletto mio, datemi la forza per lottare e vincere la sfida più importante della mia vita, fatemi stare per sempre dalla parte del bene e fatemi diventare uno strumento di pace. Chiedo nella vita solo di amare, amare tutti.