Insomma, quest’anno sono arrivata un po’ lunga sulle previsioni astrologiche dell’anno nuovo. Per farmi perdonare vi riporto l’Oroscopo 2009 per l’Ariete del mitico Capitani su Vanity Fair
ARIETE (21 marzo – 20 aprile)
L’EQUIPAGGIO ASTRALE sarà composto da Giove e Nettuno, amici a forma di glutei (la tua buona sorte dipenderà da loro); poi da Venere, cameriera, ancella, procacciatrice di amori e suinità col bacio (su tutta l’anatomia).
FORTUNA… nelle amicizie, fra le quali potrebbe esserci quella che ti darà la dritta giusta, ti inserirà in cerchie vantaggiose, ti raccomanderà e farà fare quattrini. E molti progetti diverranno realizzabili. Dagli amici, inoltre, le lappate suine più sfavillanti e vulvaniche: legami appassionati e frugoli tenerelli si stagliano a prora.…
E FORTUNALI non dovrebbero essercene. Ma se sei nato verso il 22 marzo, occhio alle persone che dovessero puzzare d’inganno e d’imbroglio. E che manco col Divor Odor perderebbero il loro fetore.
SOTTOCOPERTA con Leone, Sagittario e Acquario, che potrebbero far esplodere la tua sensualità da guidatore di autoarticolati. E renderti fornicatamente meno sbrigativo.
MAL DI MARE con lo Scorpione, forse. Già di solito andate d’accordo come il Papa e Maria Sung, ma quest’anno potrebbe peggiorare. Ussignùr, stai calmo.
APPRODO FACILE, anche se da fine ottobre Saturno ti si opporrà e la selezione arriverà. Ma un bell’8 pieno lo meriti.